HOME PAGE IL CORO IL MAESTRO ORGANICO DIRETTIVO I NOSTRI CONCERTI
PROSSIMI EVENTI EVENTI SPECIALI REPERTORIO BRANI I NOSTRI RICORDI I NOSTRI VIDEO I NOSTRI AUDIO
JUBILATE DEO PASSIO CHRISTI CHORAL POP SONG IN... CANTO DI NATALE
COLLABORAZIONI QUELLI DEL CORO PREMIO CENSI
CONTATTI DOVE SIAMO A V V I S I ENTRA NEL CORO MAPPA DEL SITO LIBRO OSPITI
EVENTI ANNO 2023 DEL CORO
clicca sull'icona, per accedere alla pagina dedicata

RASSEGNA CORALE ALBANO LAZIALE

CONCERTO CIVITAVECCHIA

CONCERTO DI PASQUA
Concerto_di_Pasqua_Roma
Concerti organizzati con altre corali in ambito nazionale
GALLERIA FOTOGRAFICA GALLERIA VIDEO

RASSEGNA POLIFONICA "CARMINA VOCALIA" NAPOLI
Carminia_Vocalia_Napoli
Partecipazione a rassegne Corali in Italia
GALLERIA FOTOGRAFICA GALLERIA VIDEO

RECITAL "DONNA ECCO TUO FIGLIO"

Dal 2016 L'Associazione Coro Polifonico SANTAROSA organizza il Recital "Donna ecoo tuo figlio" che si svolge ogni anno successivamente al  periodo pasquale.

Locandina_Donna_ecco_tuo_figlio

IL PRIMO RECITAL

IL SECONDO RECITAL

Recital Maiano, che viene presentato durante il periodo di maggio

TOTUS TUUS - CONCERTO IN ONORE DI GIOVANNI PAOLO II
Totuus_Tuo
L'8 Dicembre del 2015 presso il Santuario di Santa Maria in Celsano (RM) - Alla presenza del Vescovo Gino REALI, per la la proclamazione della Chiesa quale “Santuario Mariano Diocesano”, intitolato alla “Madre della Consolazione" Il Concerto in onore di Papa Giovanni II, con brani della Liturgia "Redemptoris Mater" (1987)  - Associazione Coro Polifonico "SANTAROSA"  Direttore: M° Antonio BARBAGALLO e con la partecipazione del Tenore Claudio MINARDI.

CONCERTO DI NATALE
Concerto_Formia
Il 22 Dicembre del 2013 presso la Chiesa del Buon Pastore Penitro - Formia (RM) - Il Concerto di Natale - Orchestra di fiati "G. Peperella di Penitro/Castellonorato - Città di Formia" Direttore: M° Antonio Giuseppe TOMAO - Associazione Coro Polifonico "SANTAROSA"  Direttore: M° Antonio BARBAGALLO - Soprano: Lidia MONTECUOLLO.

CONCERTO IN ...CANTO DI NATALE
Concerto_In_Canto_di_Natale
Dal Dicembre sel 2012 presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare "Caio DUILIO" in Roma, allieta la serata del concerto dedicato al Natale.
GALLERIA FOTOGRAFICA 2012 GALLERIA FOTOGRAFICA 2013 GALLERIA FOTOGRAFICA 2014

GEMELLAGGIO BANDA DELLA MARINA MILITARE ITALIANA

Il 9 Novembre 2012 presso la Cattedrale de La Storta, alla presenza del testimone Maestro Antonio BARBAGALLO Direttore della Banda e del Coro, il  Comandante della Banda Capitano di Vascello Giacomo POLIMENI il Presidente del Coro Dott. Antonio CHIATANTE hanno dato vita al gemellaggio tra la banda della Marina Militare ed il Coro Polifonico SANTAROSA.

CELEBRAZIONE EUCARISTICA
Il 21 Dicembre 2011 presso la Cappella Paolina del Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica On. Giorgio NAPOLITANO.

RECITAL MARIANO
Dal 2011 organizziamo il Recital Mariano "Eccomi, sono la serva del Signore "Meditazione in cammino con Maria" che si svolge ogni anno durante il periodo mariano.

AMICI LIBANESI
Nel 2011 ha ospitato un gruppo di amici Libanesi, ... fondazione cattolica

UN VECCHIO E UN BAMBINO
Il 19 Febbraio 2009 la realizzazione di una Videoclip "Un Vecchio e un Bambino" In collaborazione con il Network Televisivo TELEPACE - Chiesa Parrocchiale S. Eugenio - I Terzi Cerveteri (RM).
GALLERIA FOTOGRAFICA VIDEOCLIP TELEPACE

CIURI DI MAGGIO

Nel mese di Maggio del 2009 si è tenuta la Prima e la replica presso il Teatro Lante del Comando Marittimo Militare MARICAPITALE ROMA, la Rappresentazione teatrale “CIURI DI MAGGIO” con l'attrice Fatima SCIALDONE ed il nostro contributo canoro nello Spettacolo di beneficenza per SPES CONTRA SPEM .

CELEBRAZIONE EUCARISTICA
Il 16 dicembre 2005 presso la Patriarcale Basilica di San Pietro in Roma, abbiamo allietato la Celebrazione Eucaristica all'Udienza del Santo Padre BENEDETTO XVI per le Forze Armate Italiane.
GALLERIA FOTOGRAFICA

Realizzazione web di Alfonso Zampaglione - Diritti Riservati Associazione Coro Polifonico SANTAROSA® 2012